Da oggi, 28 settembre, fino a martedì 2 ottobre, la nostra azienda parteciperà alla prestigiosa ed innovativa Fiera del Design di Pechino, in Cina. Un grande investimento, che contribuirà a far conoscere e consolidare il marchio Spar Arreda e lo stile made in Italy anche nei paesi asiatici, dove il mercato dell’arredamento è vivo ed in continua espansione.

 

Beijing Design Fair è la prima manifestazione dedicata al design e al Made in Italy in Cina, che nasce con un duplice obbiettivo: creare rapporti commerciali privilegiati e un network interculturale tra l’Italia e questo straordinario mercato, premesse indispensabili per lo sviluppo di future buone relazioni economiche. 

Sono esposti gli ultimi modelli di cucine (Barcellona), soggiorni (Exential Art) e camere (Exential Notte).

 

 

 

 

 

 

 

“Da quest’anno il Made in Italy ha una nuova, prestigiosa vetrina in Cina: si tratta della Beijing Design Fair, che si inaugura oggi a Pechino. L’innovativo progetto fieristico di respiro internazionale porta le migliori aziende italiane a presentarsi sul palcoscenico cinese durante la Beijing Design Week; l’obiettivo è quello di creare rapporti commerciali tra l’Italia e questo mercato in rapida crescita, soprattutto nell’ambito del design.La Cina, infatti, è in fortissima crescita economia e ricerca costantemente nuovi modelli di life style; in particolare i giovani facoltosi ammirano e vorrebbero imitare l’Italian way of Life. Non a caso il Paese, con una popolazione di un miliardo e trecento milioni di persona e un Pil che cresce del 9% annuo, si configura come secondo mercato del lusso al mondo.” (Corriereasia.com)