Tokyo
Il nuovo programma di cucine pensato per un consumatore giovane e attento alle nuove tendenze.
Nuove forme e finiture, linee e abbinamenti cromatici danno vita ad un grande progetto di cucina che realizza le più svariate esigenze e soluzioni per reinterpretare il proprio spazio abitativo.
Il programma “Tokyo”
propone un’anta in melamminico sp.22 disponibile in 4 essenze (Olmo bianco, Olmo grigio, Olmo cappuccino, Olmo Terra), e 3 tinte unite (Bianco, Cachemire, Grigio scuro) e un’anta laccata sp.22 lucida e opaca (Bianco, Avorio, Tortora, Castagna, Cappuccino, Blu 5020, Blu 5014, Grigio, Viola, Rosso, Giallo, Visone, Cenere, Nero e tutti i colori della cartella Ral)
La particolarità principale di “Tokyo” è l’innovativo “taglio 34°” dell’anta delle basi che conferisce al prodotto un carattere sobrio, ma anche deciso.
In abbinamento all’anta 34° è disponibile un nuovo top sagomato da cm.5 in laminato disponibile nelle 4 finiture olmo più il bianco. In alternativa vi è la possibilità di montare sulle basi un castelletto h.5 in tutte le finiture delle ante, sopra il quale è possibile inserire qualsiasi tipologia e altezza di top.
Il programma Tokyo prevede anche:
- un’ anta standard, arricchita con n.4 nuove maniglie
- l’inserimento della gola strutturale (Tokyo Life)
- un’ anta con maniglia profilo, disponibile in finitura moka e cromata.
Oltre alle caratteristiche tipiche del modello sono state introdotte importanti novità estendibili su tutti i modelli della linea moderna.
Tra le più importanti evidenziamo:
- libreria a “Spalla” disponibile per ogni modello della linea “Moderno” e “Classico”.
Il progetto libreria prevede spalle e ripiani in melamminico bianco sp. 3,5 cm con bordo ABS.
La libreria viene bordata fronte e retro per renderla funzionale ad ogni esigenza arredativa ed ha una prof.32. Può accogliere le ante H.36 e H.72 di tutti i modelli in gamma. E’ disponibile anche nelle finiture laccate opaco e lucido dei modelli Tokyo, Miami e tutti i colori della cartella Ral.
- La possibilità di laccare la gola e lo zoccolo di tutti i colori in gamma, al fine di
personalizzare sempre di più il progetto cucina.
- La possibilità di realizzare gli elementi a giorno nelle stesse finiture dell’anta.
Per ricevere informazioni invitiamo a compilare il form di richiesta sul nostro sito www.spar.it/punti-vendita?lang=it dove potrà conoscere il punto vendita più vicino a lei e richiedere tutte le informazioni, senza impegno, di prezzo su misura delle sue esigenze al nostro rivenditore specializzato.
Le auguriamo una buona giornata.
Staff Spar!