Introduzione:
Questo mese parleremo del programma EXENTIAL NOTTE un sistema di soluzioni per arredare lo spazio camera che propone un numero illimitato di soluzioni per ogni gusto, ma soprattutto per ogni esigenza perché estremamente componibile e integrabile con accessori di ogni tipo. Un programma così esteso che non può essere trattato in un singolo articolo, oggi vediamo infatti le estreme potenzialità estetico-compositive dei suoi comò e settimini, prossimamente tratteremo la sua componibilità e versatilità per spazio a bordo letto e l’integrabilità con tanti accessori.
INFINITE SOLUZIONI
Il sistema che utilizza il programma EXENTIAL NOTTE e quindi anche i suoi comò è stato progettato in modo da avere la massima flessibilità progettuale possibile. Esso (oltre ad alcune configurazioni preimpostate) si compone infatti di singoli contenitori di numerose misure e finiture i quali possono essere appoggiati al pavimento o sospesi a parete, ma anche affiancati e sovrapposti tra di loro nei modi più disparati. Questo insieme di misure, finiture, accostamenti produce una serie di possibili configurazioni di cui vi forniamo di seguito alcune proposte, ma che di fatto è virtualmente infinito.
SOVRAPPOSIZIONE PARALLELA preimpostata
SOVRAPPOSIZIONE PARALLELA con Frontali sfalsati
SOVRAPPOSIZIONE SFALSATA
ACCOSTAMENTO LATERALE complanare e simmetrico
ACCOSTAMENTO LATERALE complanare e asimmetrico
ACCOSTAMENTO LATERALE sfalsato e simmetrico
ACCOSTAMENTO LATERALE sfalsato e asimmetrico
Giocate con le forme e i colori per realizzare la composizione ideale per le vostre necessità e desideri in tutta tranquilità, perché EXENTIAL NOTTE è stato progettato proprio per questo.
Arch. Francesco Ferri