Si è concluso ormai il concorso VIVI LA TUA CASA SPAR, ed ecco qui i nomi dei quattro vincitori: Salvatore Starace, Luigi Panico, Soana Fanni e Annalisa Del Greco, ai quali auguriamo uno splendido viaggio per un meraviglioso relax in un resort di lusso nell’isola di Karimunjawa.

Tutti felici, piacevolmente sorpresi per aver vinto l’ambito viaggio ed essere stati votati da numerosi followers! Alcuni ci hanno detto di aver partecipato con molto entusiasmo ma senza credere davvero di riuscire ad essere primi. Ebbene si, la dea bendata vi ha favorito rendendovi ancora increduli! Ma chi sono questi fortunati vincitori?

Salvatore Starace, di Sabbioneta (LT), ha 34 anni ed è ufficiale dell’Esercito italiano. Ha vinto per la categoria Camera in cui il suo scatto ritrae una scena di coccole giocose tra sua moglie Valeria e la piccola Marisol, nel lettone della linea Pacifico, dietro cui occhieggiano rossi papaveri. Titolo azzeccato della foto: “Amori”

Luigi Panico, ha 21 anni, vive a Qualiano (NA) e lavora in un’agenzia di grafica pubblicitaria. Partirà per questo meraviglioso viaggio con la sua ragazza che a breve sposerà (sperando di comprare presto nuovi arredi Spar) e ama la fotografia. Luigi, strafelice della vittoria, gareggiava per la categoria Cameretta.  Linda, ordinata, inondata dalla luce di un balcone, la sua cameretta Web è vivacizzata da oggetti West Side: una chitarra elettrica, le casse, una sovra coperta con la bandiera americana, un cuscino e un tappeto rosso per dare un accento cromatico forte al colore chiaro dell’arredo. Il titolo della foto è “La mia cameretta Rock”.

Senza-titolo-6

Soana Fanni, contentissima e ancora stupefatta di questa vincita, ringrazia i suoi amici per i tanti voti ricevuti. Farà il suo viaggio con suo marito e sarà il loro viaggio di nozze: un sogno che si avvera perché all’epoca del loro matrimonio avevano dovuto rinunciarvi. Complimenti Soana, vivi oggi questa bella opportunità che Spar ti offre con i più cordiali auguri! Soana ha 42 anni, due figlie e nella vita è ragioniera in uno studio commerciale. Vive a Carbonia (CA) e la sua cucina Round è semplicemente fantastica, illuminata dalla luce naturale radente che crea riflessi quasi magici sulle sue superfici.

Annalisa Del Greco, giovane signora di Pesaro (PU), lavora come responsabile di progetto per un’agenzia di traduzioni. Adora leggere, visitare mostre d’arte e viaggiare, ma per ragioni di “dolce attesa” ha dovuto rinunciare, regalando il premio, con un gesto di estrema generosità, alla cognata Raffaella Marini, avvocato impiegata presso il Comune di Pesaro. Facciamo comunque tanti auguri alla presto mamma Annalisa dove nella sua foto la parete living Exential, è arredata con elegante semplicità e si caratterizza per un felice accordo cromatico con l’ambiente: i due colori dei suoi elementi costitutivi, giallo senape e bianco, si armonizzano pienamente con il marrone del pavimento in listoni di legno scuro. La “magia dei colori” è infatti il titolo della sua foto.

Senza-titolo-7

Ci complimentiamo inoltre con i vincitori delle 20 pirofile Stonefire in grès fatte a mano del noto marchio di design Bucci e con i vincitori delle collane Solotuo Jewels con pendenti argento 9,25% e cristalli Swarovski i cui nomi sono pubblicati nel nostro sito www.spar.it

Arrivederci al prossimo concorso!